Brescia 2030, gli appuntamenti delle prossime ore. Like “dubbi” sulla pagina FB della Vilardi

Spread the love

Nelle prossime ore nuovi appuntamenti per conoscere l’attività della lista Brescia 2030 e i nuovi candidati che hanno deciso di mettersi al servizio dei concittadini e di appoggiare la candidatura a rielezione a sindaco di Brescia di Emilio Del Bono.

La sede di via Turati 15  è a disposizione degli elettori che volessero portare un loro contributo in termini di idee, opinioni, suggerimenti.

Si avvicina velocemente la data fatidica del 10 giugno 2018, giorno in cui Brescia dovrà decidere il suo primo cittadino.

Dove conoscere i candidati di Brescia 2030

Stasera alcuni candidati si ritroveranno presso il Bowling Leonessa di via dello Stadio 53 a Mompiano dalle ore 19.30. 

Domani mattina i candidati saranno presenti ai mercati di Fiumicello e del villaggio Prealpino. 

Domani sera venerdì 25 maggio alle ore 20.30 i candidati della lista Brescia 2030 e di tutte le liste che appoggiano la candidatura di Del Bono, saranno all’auditorium della scuola media Bettinzoli di via Caleppe per parlare dei progetti e obiettivi. Sono tutti invitati a partecipare all’incontro.

Like “sospetti” sulla pagina Facebook di Paola Vilardi. Cinquepalmi: “Mai messi”

Intanto scoppia un “piccolo caso”, con la pagina Facebook della candidata di centrodestra Paola Vilardi che avrebbe collezionato like da sostenitori dell’opposta fazione. A sottolineare l’anormalità della situazione l’avvocato Cinquepalmi, segretario regionale PSI. Di seguito le dichiarazioni e la notizia apparse oggi sull’edizione bresciana del Corriere della Sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *